Amazon: pubblicati i risultati nel 2013

Amazon: pubblicati i risultati nel 2013

Amazon ha rilasciato alcune cifre riguardanti gli acquisti fatti sul proprio sito nell’anno appena passato, pubblicando dati davvero impressionanti a riguardo. I volumi di vendita dell’azienda nel cordo del 2013 sono davvero enormi.

L’azienda ha infatti rivelato che nel corso del 2013 sono stati venduti più di 1 miliardo di articoli considerando il canale principale con vendita diretta Amazon e tutte le società che ne sfruttano il servizio. Quesa cifra davvero importante va poi trasformata in miliardi di dollari di vendite. Amazon, nel complesso, ha più di 2 milioni di venditori, che hanno contribuito ad incrementare il numero di ordini. Per fare un confronto su Cyber, ​​Lunedi sono stati ordinati 13 milioni di articoli sono stati ordinati in tutto il mondo.

Insieme al numero di articoli aumentati Amazon ha visto anche aumentare del 65% anno dopo anno che sfruttano i canali dell’azienda americana per non sfruttare i vantaggi che mette a disposizione come la spedizione gratuita, le esportazioni più semplici e Amazon Prime.

Fonte | thenextweb

Google+ Comments