Piastrelle vendute come iPad

Piastrelle vendute come iPad

Facendo delle considerazioni palando di prodotto Apple possiamo sicuramente dire che sono estremamente popolari e il prezzo dei suoi dispositivi non da la possibilità a un molte persone di acquistarlo a causa di un redditto basso, visti anche i tempi in cui viviamo. Detto questo, ci sono anche alcune persone che sfuttando popolarità e prezzo elevato farebbero di tutto per truffare gli altri. Il fatto è avvenuto a Ceres, Central Valley in California, dove alcuni truffatori sono riusciti a vendere alcune piastrelle con logo Apple facendole passare come iPad.

Il Dipartimento di Polizia di Ceres ha già ricevuto un buon numero di segnalazioni da persone che sono state truffate. Questi gruppetto di disonesti vendeva il prodotto imballato accuratamente come un prodotto di seconda mano ad un prezzo scontato giocando così sull’enorme desiderio delle persone di poter mettere le mani sul tanto desiderato tablet Apple, accorgendosi subito dopo che in realtà era una piastrella del pavimento con colore e dimensioni dell’iPad, con un logo Apple e l’imballaggio esterno molto simile al prodotto di Cupertino.

ipad-tile-scam-640x425

Putroppo in questi casi è molto impartante stare attenti quando si acquistano apparecchiature in posti poco canonici. Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente non lo è. Meglio rivolgersi ai rivenditori autorizzati. La crisi purtroppo contribuisce alla nascita di più questi episodi e facendo leva sul desiderio delle persone di avere un determinato prodotto spendendo poco rende ancora più facile il gioco a queste persone.

Fonte | ubergizmo

Google+ Comments