Facebook posso modificare il mio Look Back?

Facebook posso modificare il mio Look Back?

Se sei un utente di Facebook, probabilmente avrai creato il tuo Look Back, il video che raccoglie i momenti principali da quando ti sei iscritto. Il video, come tutti sappiamo, è stato lanciato per il decimo anniversario del social network e come era logico pensare si è subito dimostrato molto popolare tra gli utenti di Facebook e tutti vogliono condividerlo in rete.

Tuttavia, manca una funzione importante a questo video: la modifica. Se andiamo però a controllare la pagina di aiuto per il Look Back possiamo vedere che si parla di una funzione di modifica che spiega di cliccare in un determinato punto per poter modificare il filmato, di utilizzare i segni di spunta sulle foto per farli apparire nel filmato. Questo è quello che dice la pagina di aiuto peccato che il pulsante modifica non esiste!

Secondo TechCrunch  il pulsante è in arrivo presto. Inseriremo presto la funzione modifica, ha  dichiarato un rappresentante di Facebook TechCrunch – che permetterà alle persone di cambiare i momenti nei loro film e di aggiornare quelli che condividevano in futuro. ma non abbiamo ancora definito quando la funzione sarà attivata. Quindi, se siete scontenti del vostro Look Back, non dovrete aspettare ancora molto. Sarà interessante vedere come Facebook  sfutterrà questa nuova funzionalità, vista la reazione molto positiva, potrebbe trasformarsi in un nuovo servizio a tutti gli effetti.

Fonte | mashable

Google+ Comments