Legion Meter: carica più velocemente il tuo smartphone

Legion Meter: carica più velocemente il tuo smartphone

Legion Meter PLX Devices è un piccolo dispositivo, un dongle per essere più precisi con connessione USB, presente attualmente su Kickstarter. Un accessorio che, secondo i suoi sviluppatori ,vi aiuterà a ricaricare il vostro iPhone o il vostro smartphone Android fino a due volte più velocemente. La campagna è appena iniziata con più di 20 giorni prima della data di scadenza ma il progetto ha già superato il suo obiettivo 10.000 dollari, raggiungendo l’enorme cifra di 260.000 dollari. Questo significa che Legion Meter è già stato finanziato.

Come abbiamo detto la nuova chiavetta accelera in modo sicuro la velocità di ricarica dello smartphone o tablet fino al 92%, tutti i dati di ricarica vengono poi inviati dal multimetro che  invia i dati di ricaica su un piccolo display OLED, dove si portà visualizzare la tensione, la corrente e la potenza in ore espressa in milliwatt.

Il sistema di accelerazione della carica ha due modalità di funzionamento spiega la società  – la modalità Apple e modalità Android selezionabile dall’utente così da convertire qualsisi porta USB e ottimizzare la velocità di carica del dispositivo. Il circuito PLX Charge Accelerator presente all’interno è in attesa di brevetto. Legion Meter può essere attualmente acquistato tramite Kickstarter a 49 dollari e dovrebbe essere spedito a partire da ottobre 2014.

PLX sta nel frattempo portando avanti altre due campagne su Kickstarter collegate a Legion Meter, stiamo parlando di una batteria esterna e della torcia Luxor. Ecco il video di presentazione del funzionamento di Legion Meter presente su Kickstarter.

Fonte | bgr

Google+ Comments