Facebook: tasto non mi piace si o no?

Facebook: tasto non mi piace si o no?

La maggior parte degli utenti di Facebook ha sicuramente sentito il bisogno di un pulsante Non mi piace almeno una volta nella vita, ma ad oggi il primo social al mondo non ha apparentemente preso in considerazione la richiesta. Successivamente alle ultime novità su CEO Mark Zuckerberg condivise in rete, qualcosa a prosito si sta muovendo, ma prima di vedere qualcosa di concreto dovremo aspettare ancora. Diverse persone – dichiara Mark Zuckerberg – hanno chiesto un pulsante diverso dal solito Mi Piace, così da poter dire che qualcosa non è positivo, ma non abbiamo intenzione di farlo, perchè credo che non sia un bene per la community.

Guardando però la cosa da un altro punto di vista, è piuttosto imbarazzante mettere Mi Piace ad uno stato che contiene una cosa tragica come per esempio un lutto in famiglia. Zuckerberg a questo proposito ha sottolineato che ci sono diversi sentimenti tra le persone e e che nella vita di tutti i giorni non tutto è positivo. Per capire meglio tutto questo – spiega il CEO di Facebook – il social attualmente sta cercando di capire come la gente potrebbe esprimere una gamma più ampia di emozioni. Proseguendo nella ricerca – continua Zuckerberg –  molto probabilmente si arriverà ad inserire qualcosa di simile ad un pulsante Non Mi piace così da poter esprimere emozioni diverse.

Tutto questo potrebbe davvero gradito dalla community Facebook? Non resta che aspettare per capire se ci saranno sviluppi in merito.

Fonte | neowin

Google+ Comments