PopSlate: un secondo display per il tuo iPhone

PopSlate: un secondo display per il tuo iPhone

Il motivo per cui lo YotaPhone 2 si distingue da tutti gli altri smartphone non è il display E Ink, ma di avere due display: una frontale e uno sul retro. A questo punto se siete possessori di un iPhone e sentite la necessità di avere un secondo display ma non avete voluto comprare un YotaPhone 2 cosa potete fare? Semplice basterà comprare una popSlate studiata proprio per soddisfare questa necessità.

La cover popSlate si comporta esattamente come il display posteriore del YotaPhone 2, essendo uno schermo E Ink da 4 pollici visualizzando la schermata principale del vostro iPhone. Sul secondo display è possibile così controllare le notifiche, rispondere ai messaggi, se per esempio, il vostro iPhone ha la batteria quasi scarica. Inoltre, essendo sempre attivo permette di visualizzare immagini statiche, come le carte d’imbarco e biglietti per il cinema. Può infine essere sfruttato per leggere gli e-book.

Insieme alla cover popSlate viene messa a disposizione un’app con una serie di funzioni interessanti come scattare le foto e sfogliare le immagini. Per quanto riguarda l’autonomia della batteria la società dichiara una settimana con una singola carica. La cover popSlate è disponibile per iPhone 5, i Phone 5S, e il nuovo iPhone 6, sul sito della società ad un costo che non passa sicuramente inosservato: 130 dollari. Attualmente le scorte a magazzino sono terminate, i potenziali acquirenti dovranno aspettare fino a febbraio per riceverla.

Ecco il video di presentazione di popSlate:

Fonte | digitaltrends

Google+ Comments