iPhone 6: testato nello spazio

iPhone 6: testato nello spazio

A fine novembre la Urban Armor Gear azieda che produce cover ha inviato un iPhone 6 nello spazio con un pallone sonda meteorologico. Nei primi di gennaio, il sito ha poi condiviso il video dell’esperimento. Il melafonino è salito a 101.000 piedi nell’atmosfera, ed è stato sottoposto ad un vento di 70 miglia all’ora e temperature che di -79 gradi Fahrenheit a causa di questo fretto il telefono si è speto e congelato.

La cover della Urban Armor Gear con al suo interno lo smartphone Apple è stata lanciata come dicevamo con un pallone sona meteorologico che comprendeva anche un localizzatore GPS e due telecamere GoPro per le riprese. Risultato finale di questo esperimento il nuovo iPhone 6  è uscito illeso rispetto ad altre parti delle apparecchiature che hanno riportato alcuni danni.

I test che effettuiamo normalmente, soddisfano gli standard militari, ora possiamo dire di averlo testato anche nello spazio con risultati positivi – afferma Steve Armstrong, co-fondatore di Urban Armor Gear. In questo esperimento lo smartphone Apple è sopravvissuto alla sua avventura spaziale ed è tornato pienamente operativo, confermando – spiega Armstrong – il nostro impegno nel fornire ai nostri clienti la migliore protezione per i loro dispositivi.

Ecco il video dell’esperimento:

Fonte | macrumors

Google+ Comments