Integra Sbizzy e inizia a guadagnare con i numeri temporanei

Integra Sbizzy e inizia a guadagnare con i numeri temporanei

Tutelare la propria privacy su Internet è importante, proprio per questo è nato Sbizzy: un servizio che genera numeri ed indirizzi e-mail alternativi che può essere utilizzato quando si convalida un account, quando si inserisce un annuncio o per fare nuove conoscenze. Ma non è tutto qui, per chi gestisce un sito web, infatti ora ha la possibilità di integrare Sbizzy in modo totalmente gratuito e iniziare a guadagnare sui numeri temporanei che vengono generati. Esistono diverse modalità d’integrazione: banner, modal o API. Ovviamente un tecnico specializzato del servizio seguirà ogni interessato per decidere insieme quale modalità d’integrazione soddisfi le sue esigenze.

  • Banner – Verrà fornito un codice HTML da inserire autonomamente nel proprio sito, scegliendo la categoria di banner che si desidera e le dimensioni. Il guadagno verrà riconosciuto sui numeri acquistati attraverso quel banner.
    banner
  • Modal – All’interno del sito apparirà una finestra di dialogo con la procedura per creare direttamente il numero Sbizzy all’interno del sito dell’affiliato senza passare per quello di Sbizzy. Anche qui viene riconosciuta la percentuale sui numeri generati.
    modal
  • API – La forma d’integrazione più personalizzabile, consigliata per chi ha un traffico elevato nel sito. Verranno infatti fornite le API del sito di Sbizzy e l’affiliato potrà deciderne sia il prezzo sia occuparsi della gestione del servizio. Gli interessati avranno un wallet precaricato e per ogni numero che riescono a “vendere” noi toglieremo il costo del numero (inferiore a quello del sito), lasciando il resto all’affiliato.
    api

Per vedere nel dettaglio le singole integrazioni e controllare i guadagni maturati si deve iscrivere gratuitamente qui. Per maggiori informazioni e per essere contattati dal team di Sbizzy si deve mandare una mail a questo indirizzo.

Google+ Comments